.
Annunci online

  PdUCRIA [ Blog del Partito Democratico di Ucria (Me) ]
         

 

Sede: Via Cairoli 98060 Ucria (Me)

Scrivi un commento, invia una foto, un video o altro materiale all'indirizzo pducria@alice.it 
Ultime Notizie
Messina


2 ottobre 2012

UCRIA (ME): VENERDI' 5 OTTOBRE, INCONTRO CON L'ON. FILIPPO PANARELLO

Venerdì 5 ottobre, presso la Camera del Lavoro di Ucria, si svolgerà, un incontro pubblico con i cittadini, alla presenza dell’Onorevole Filippo Panarello, candidato alla Assemblea Regionale Siciliana con Crocetta Presidente, alle consultazioni elettorali del prossimo 28 ottobre.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pducria ucria filippo panarello

permalink | inviato da PDUCRIA il 2/10/2012 alle 18:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa



30 settembre 2011

MANIFESTAZIONE PD A ROMA - 5 NOVEMBRE 2011




31 maggio 2011

UCRIA (ME) - SI È SVOLTO UN INCONTRO SU ACQUA PUBBLICA - BENE COMUNE

Si è svolto domenica sera, presso la Camera del Lavoro di Ucria, un incontro informativo promosso dal Circolo del Partito Democratico di Ucria su ”Acqua pubblica, bene comune” e sui referendum del 12 e 13 giugno.

 
 
All’incontro hanno partecipato: l’On. Filippo Panarello, deputato Pd all’ Ars, Egidio Maio, Forum Siciliano dei Movimenti per l’Acqua Bene Comune ed Enzo Cocivera responsabile provinciale CGIL.
 
Nel corso dell’incontro sono intervenuti anche il vice sindaco del Comune di Ucria ed i presidenti del Consiglio Comunale di Sinagra e Librizzi i quali hanno sottolineato l’importanza di intraprendere una battaglia a difesa dell’acqua come bene comune che esuli da qualsiasi colore e diversità politica.
 
 “E’ necessario fornire un’informazione capillare alla cittadinanza – ha commentato il coordinatore del Pd di Ucria, Rosario Scalisi - perché in molti non hanno ancora chiaro il significato dei quesiti referendari. Bisogna far capire alla gente l’importanza dei temi e delle norme oggetto del referendum, spiegare perché è fondamentale votare SI e, al contempo, rendere chiaro un concetto: occorre recarsi in massa alle urne per il raggiungimento del quorum. Il mancato raggiungimento del quorum corrisponderebbe, sostanzialmente, ad una vittoria del NO con conseguente privatizzazione del servizio idrico. Il 12 e 13 giugno è’ nostro dovere – ha concluso Scalisi – recarci alle urne e votare SI”.

 




9 dicembre 2010

MANIFESTAZIONE PD A ROMA - 11 DICEMBRE 2010

Partenza da Ucria

Venerdì 10 Dicembre 2010 ore 18.45 Piazza Padre Bernardino



sfoglia     settembre       
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom